Clienti

Nel corso del tempo lo studio-laboratorio di Brixia Forensics si è specializzato in Consulenze Tecniche di Parte e in Controperizie informatico-forensi. Ciò fa sì che BF annoveri soprattutto, fra i propri clienti, diversi studi legali italiani.

BF presta tuttavia la propria consulenza anche a privati che abbiano bisogno di consulenze e perizie, anche di carattere stragiudiziale o prima d’ intentare una causa.

Alle organizzazioni economiche private BF fornisce i propri servizi di Corporate Forensics e d’indagine, a seguito d’incidente informatico, oltre che operare verifiche in ordine a eventuali data breach occorsi. BF si occupa altresì di accertamenti informatico-forensi su macchine e smartphone in uso a dipendenti rivelatisi poi infedeli, come di svolgere indagini informatico-forensi in casi di spionaggio industriale, furto di dati aziendali, eccetera.

Altri clienti dello studio di Brixia Forensics sono periti e consulenti tecnici che necessitano di un affiancamento e di un supporto con le strumentazioni hardware e software di laboratorio, oltre che in merito a confronti e pareri informatico-forensi su casi particolari e/o complessi.

Cosa dicono i clienti

Classificazione: 5 su 5.

“La dottoressa Bertoni è una professionista molto competente, professionale, riservata, scrupolosa e precisa. Le vostre richieste non saranno disattese, affidatevi a lei per le vostre esigenze in ambito informatico . Ha la mia stima e gratitudine. Consiglio senza alcun dubbio”.

Sara

Classificazione: 5 su 5.

“Eccellente ed ottima Professionalità , unita ad umanità – empatia , disponibilià verso i propri clienti che difficilmente si riscontra altrove . 5stelle !!!( ne avrei messe 1000 se erano disponibili ) !grazie ancora di cuore Dott.sa F.B.”.

Massimo

Classificazione: 5 su 5.

“Eccellente professionista, alla quale non manca quel senso di umanità che non solo ti mette a tuo agio, ma l’ha portata a condividere la sua professionalità con Donne con lo scudo. Info chiare per tutte. A mio avviso sinonimo di avanguardia”.

Daniela

Classificazione: 5 su 5.

“Professionalità, serietà, competenza nella disciplina collegata al digital forensics. Decisamente consigliata anche per la cura meticolosa impiegata nello svolgimento del proprio lavoro”.

Mauro

Classificazione: 5 su 5.

“Un formidabile mix di eccellenza legale e informatica. Un’acutezza intellettuale e capacità di ragionamento inusuali che fanno della dottoressa Bertoni la consulente ideale nei casi più complessi. Avrei voluto conoscerla prima”.

Stefano

Classificazione: 5 su 5.

“Bravissima e di grande spessore. Per chi cerca competenza, grande capacità d’analisi, sostanza e non apparenza, qualità. La mia consulente di fiducia”.

Lia