La nostra adesione all’Electronic Frontier Foundation.


0 Comments

 

Brixia Forensics è membro dell’Electronic Frontier Foundation (EFF).

In un momento così critico come quello attuale per la tecnologia e i diritti umani, aderire senza se e senza ma all’EFF significa per noi far parte di una comunità di oltre 35.000 persone che si battono tutte insieme e ogni giorno, da oltre 30 anni, per la libertà di Internet, in tutto il mondo.

La Electronic Frontier Foundation è la più importante organizzazione no-profit che difende le libertà civili online. L’EFF Incentiva l’innovazione digitale, si pone a difesa della libertà di parola, lotta contro la sorveglianza digitale illegale e protegge i diritti e le libertà di tutti, in un contesto di uso crescente della tecnologia nella vita quotidiana di ogni singolo utente, con particolare riguardo ai soggetti più deboli e discriminati.

Aderendo a ciò che l’EEF incarna, noi di BF difendiamo la sicurezza e la privacy, la libertà di espressione in Rete e l’innovazione per il bene pubblico. L’impegno di Brixia Forensics in qualità di membro dell’EFF è significativo nei tribunali d’Italia attraverso l’opera di difesa dei diritti attraverso il digitale, si esprime attraverso campagne di educazione e consapevolezza per varie tipologie di utenti e si concentra nel sostenere e promuovere lo sviluppo di tecnologie che possano migliorare effettivamente ed efficacemente la sicurezza e la privacy di tutti.

 

Categories:

Rispondi

Chat with us
Send via WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: