
Brixia Forensics operando sin dal 2008 su scala nazionale ha sempre offerto ai propri clienti il servizio di corriere per il ritiro e la riconsegna dei dispositivi oggetto d’esame forense e sui quali lo studio assume incarichi di perizia, consulenza o anche di semplice verifica tecnica (analisi malware, ad esempio, eccetera).
L’impiego di tale servizio si è per altro svolto sempre anche nel pieno rispetto della redazione della catena di custodia e delle best practice di Digital Forensics, cioè delle fasi prodromiche e imprescindibili delle operazioni, anche quando non erano il cliente stesso o un suo consulente tecnico, ad esempio, a consegnarci di persona i device, oltre a fornire tutte le garanzie collegate a questo tipo di spedizioni.
Con il verificarsi della pandemia e l’incremento degli incarichi e le richieste di consulenza si è reso necessario per il nostro studio-laboratorio implementare ulteriormente il servizio di corriere già erogato da più di 10 anni.
Ora anche UPS è fra i partner di Brixia Forensics per ampliare e rafforzare la sua rete di trasporti.
Per avere maggiori dettagli sui nostri corrieri, i tempi e le modalità di ritiro, consegna e riconsegna in porto franco dei tuoi dispositivi, puoi contattarci utilizzando il form qui sotto.
Categorie:Servizi Brixia Forensics